V3RONACAPU7MUND1

26 luglio 2008


Con un po' di ritardo (ma ci sono stati un sacco di avvenimenti e preparativi) vi notiziamo sulla partita di giovedì della Mambo al torneo "Città di Caprino".

Beh, non c'è molto da dire... abbiamo perso 5 a 4 e quindi siamo fuori, però... che partita!

Nonostante la mancanza di Bertoldi A., partiamo subito forte, buone giocate del nostro Scala M., e in poco tempo passiamo in vantaggio con Forlati F., loro ci raggiungono sull'uno pari, nuovo vantaggio nostro con Degli Antoni G., 2 a 1. Dopo essere stati raggiunti ancora una volta, prima della fine del primo tempo, Zorzi M. (per l'occasione capitano!) riporta la Mambo in vantaggio: 3 a 2, si può fare, ci crediamo!

Secondo tempo pareggio per i Pumas, 3 a 3, nuovo vantaggio nostro 4 a 3 (purtroppo non mi ricordo chi ha segnato, colmate questa mia lacuna!). Di li a poco i Pumas tornano alla parità 4 a 4 e poco prima della fine vanno per la prima volta in vantaggio 5 a 4, rimanendoci fino alla fine e decretando così la nostra mesta uscita dal torneo dopo aver fatto un solo punto in tre partite ma avendo dimostrato una condizione e un affiatamento in crescendo (anche se sono di magra consolazione).

Comunque volendo vedere il lato roseo della situazione direi che la squadra intera è confermata, si parla infatti di partecipare ad un eventuale torneo dell'uva a Bardolino, valuteremo, la condizione e l'affiatamento si è dimostrato in crescendo così come il gioco, nonostante alcuni meccanismi siano da registrare...

Bene, questo mio resoconto è concluso, invito tutti gli altri giocatori a scrivere un loro pensiero, inoltre (personalmente parlando) ringrazio tutti i nostri tifosi (ricky e il suo amico di cui mi sfugge il nome in particolare) per il magnifico striscione che hanno dedicato a me e a Alessandro "lallo-cileno-turbina" Degli Antoni e la squadra (Steno in particolare) per avermi omaggiato della fascia di capitano: Grazie!

E questo è quanto,

Grazie ancora a tutti quelli che ci hanno sostenuto (Nicorelli, Davide, Martina, Giulia, Giada, Mitumba's Girlies, Pres, Edo e quelli che ho dimenticato) e, da parte mia, un grazie a tutta la Mambo F.c.

VCM CrEw
havin' fun since 2k3

Etichette: ,

2 Commenti:

  • io mi ricordo anche di una "capriola-ruota-rotolamto..." insomma...na roba fata mal!!!
    SAREBBE IL CASO DI PARLARNE...

    Di Anonymous Anonimo, Alle 26 luglio, 2008 20:22  

  • si si in effetti hai ragione... non mi sottrarrò dal raccontare questo aneddoto...

    allora, dopo il mio goal preso da un entusiamso irrefrenabile e da litri e litri di adrenalina nelle vene ho eseguito la mia esultanza più classica (non il ballo del volatile) bensì una "ruota" davanti alla panchina avversaria...

    diciamo che a mente fredda avrei potuto effettivamente evitare tale manifestazione di gioia ma in fondo... chissenefotte?! non mi capita così spesso di segnare...

    Di Anonymous Anonimo, Alle 27 luglio, 2008 12:33  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page